Home » [NEWS] Lost terza / quarta serie

[NEWS] Lost terza / quarta serie

lost

Per molti lost oramai è diventata una dipendenza. E’ evidente che non si può evitare di parlarne. Pochi giorni fa (21 marzo) su lostpedia è finalmente apparsa una rassicurante notizia. Lost è stata riconfermata come serie tv per il 2007/2008 dalla ABC (la ditta che la trasmette/produce).

In sostanza, per chi si stesse domandando se lost continuerà, la risposta è un semplice si. A discapito delle mille vociferazioni lost andrà avanti. Certo, non avrà come direttore J.J. Abrams in quanto lui stesso, dopo la terza serie, ha abbandonato il lavoro su lost per svariate ragione che non elencheremo e che soprattutto, agli amanti del telefilm, difficilmente interessano.

Sempre lostpedia ci informa che a settembre 2007 potremo avere su FOX (su raidue quindi un pò dopo) la terza serie di lost. Quella che ha suscitato dubbi e polemiche, considerazioni e, come è giusto che sia, domande.

La miglior cosa è aspettare e guardarla. Chi è più smaliziato può cercare nei meandri della rete e potrà trovare sia i sottotitoli in italiano che le puntate in inglese per la terza serie (oramai giunta alla puntata 13). Non possiamo però consigliare nè come, nè dove trovare queste puntate. La legge italiana è ancora dubbia nei confronti di queste cose (anche se, personalmente, scaricare una serie tv registrata non mi pare niente di così drammatico, ma tant’è…) e non mi sento (non ci sentiamo) di rischiare.

A chi fosse interessato consiglio di provare una salutare ricerca su google, chissà che non appaia qualcosa. Per chi invece è meno esperto forse il miglior consiglio è aspettare.

Dopotutto lost non ha ancora deluso.
E forse non ci deluderà.

Andrea (sdl)

108 comments

  1. La quarta serie (ehi, ma li leggete i post? 😀 ) verrà fatta. E' stata confermata. Per i temi, boh, penso che i temi siano sempre i soliti. 😀 dopotutto sono un gruppo di 40 sfigati sopra un'isola 😀

    Andrea (sdl)

  2. Armando says:

    Mi piacerebbe che la terza stagione ponesse un fine definitivo a tutti i dubbi soscitati dalle altre due precedenti stagioni e dasse tutte le risposte che ci turbano.. Mi dispiace che ci sarà un quarta serie perche così' si rischia di rimanere sempre in sospeso e si rischua seriamente che lost diventi una cavolata colossale come beautiful che si ripete e si ripete con gli stessi concetti e contenuti da anni e anni.. MI PIACEREBBE INOLTRE CHE NON SI DEBBA ASPETTARE UN ANNO INTERO TRA UNA SERIE E L'ALTRA MA TANTO SARA' LO STESSO COSI! E MI DISPIACE PERCHE' ERA UNA SERIE APPASSIONANTE MA CON TEMPI COSI LUNGHI PERDE.. TROPPO..

  3. Il timore è sensato, armando, però Si pianificava probabilmente almeno 3 serie da sempre. La quarta è stata un obbligo perchè un pò ci guadagnano, un pò ci stavano stretti.
    Per il resto invece mi sa che chiedi davvero un pò troppo 🙂 un anno tra una serie e l'altra è normale se la serie è in corso! 🙂

    Andrea (sdl)

  4. titileda says:

    cmq un po di cose si spiegano nella terza serie.secondo me 4 serie non sono poi cosi tante.e si stanno lasciando le spiegazioni,ovviamente,per la quarta.la terza mi è piaciuta,meno sicuramente delle prime due,ma cmq tiene col fiato sospeso.non posso anticipare nulla per chi non l'ha ancora vista,ma diverse cose sono davvero fike – vedi puntata su desmond – speriamo bene per la quarta!

  5. KIARA says:

    ANDREA SE SAI CM SI POSSONO VEDERE GLI EPISODI DELLA TERZA STAGIONE DI LOST,FAMMELO SAPERE!!TI PREGOOOOOOOOOOO!!!!!RISPONDIMI SULLA MIA E-MAIL SE VUOI

  6. exeo says:

    Ciao,a tutti ma sapreste dire quando uscirà sulla T.V.(rai 2),la terza stagione di lost?
    E anche quando faranno il continuo di Dr. House (terza stagione) su (italia 1)???????????????????

  7. QUALCHE NEWS SU LOST???
    OK…
    CI SARANNO SIA LA QUARTA CHE LA QUINTA SERIE,
    ENTRAMBE DI 16 EPISODI A PARTIRE DA FEBBRAIO 2008
    LA SESTA ED ULTIMA SERIE ANDRA IN ONDA NELLA PRIMAVERA 2010… LONTANO VERO?
    SEMPRE NEL 2010 ARRIVERA AL CINEMA IL FILM…
    CHE SARA IL VERO FINALE DELLA SERIE!!!
    [SPOILER SPOILER SPOILER!!!! edit by Andrea (sdl)]

    QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLA 4° SERIE, ATTUALMENTE IN LAVORAZIONE, QUALCUNO TORNERA' A CASA, MA AL SUO ARRIVO A CASA QUALCOSA SARA' CAMBIATO…
    PER ORA NON POSSO DIRVI DI PIU' SE NO MI LICENZIANO…
    [END SPOILER]

  8. shouni says:

    ho appena visto l'ultima puntata della terza serie…………………………………………..non ho capito un granchè!!xkè è sempre tutto così enigmatico??

  9. raffaele 92 says:

    Ho finito ieri di vedere la terza stagione DAVVERO BELLISSIMA!!!!!!!! cMQ L'ULTIMA PUNTATA MI HA FATTO RIMANERE TROPPO COL FIATO SOSPESO.
    Non so come farò ad aspettare a febbraio 2008!!!!!

  10. Clà says:

    La terza serie è bella come lo sono anke le prime due, non mancano le idee e tiene sempre incollati allo schermo. Ma ovviamente non conclude alcunchè della storia. Comunque è davvero ingiusto dover aspettare ancora 3 anni (fino all'ultima stagione programmata nel 2010) per avere risposte sulla natura dell'isola e sulla sorte dei personaggi (oltre che molte altre)! Infatti Lost non è come una soap opera, in cui si segue ogni giorno la vita dei protagonisti e quindi potrebbe non avere mai fine, ma è più simile a un thriller in cui si vuole sapere come va a finire e avere le soluzioni dei misteri! E dover aspettare anni per vedere la fine di un thriller non mi sembra il massimo!! Tra l'altro non ricordo altri casi del genere… vabbè mi sa che non c'è niente da fare, l'unica sarà guardare le serie una all'anno fino al 2010…. bah!

  11. ma says:

    lost finisce che il pelato lock, ammazza tutti gli uomini e crea un arem con le fanciulle e grazie al fatto che i bambini nati sull'isola muoiono si risparmia la fatica di fare il papa. troverà anche una pozione magica per farsi ricrescere i capelli. w lost

  12. Paolo says:

    la terza serie di lost in italia ( sky) uscira' ad ottobre per quanto riguarda la quarta ..le riprese inizia il 20 agosto ..sara' proonta in inglese a febbraio .. scimmia da paura!! troppo tempo per la quartaaa ho gia finito di vedere la terza nn posso aspettare kosi tanto 🙂

  13. alessio says:

    prima di tutto ciao a tutti…….:-) volevo solo dire che il telefilm lost e semplicemente bellissimo…. non vedo l ora che arrivi la 4° serie cosi me la scarico tuttaaa..!!! prima xo devo finire di vedere alcune puntate della 3°….. ^_^ ciao a tutti

  14. dario says:

    ho sentito che lost andrà avanti fino al 2010 in america quindi penso che in italia la fine del telefilm si saprà solo nel 2011.

  15. fede says:

    Purtroppo ho finito da tempo anche io di vedere la terza serie…e il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca,cmq anche lo spazio per un seguito!!!…La cosa più difficile non poter commentare,visto che sono tutti rimasti alla seconda…uff!!!

  16. spi says:

    io ho visto tutta la terza e nonostanze adori lost,credo che il seguito rovinerà tutto il bel mistero che si è creato nelle prime due…..dalla scena dove erano tt insieme alla torre radio a l'ultima dove si trovavano all aereoporto a ricordare le loro avventure è stata un pò una delusione

  17. debora says:

    ah io posso pure commentare…l'ho vista tutta la terza serie…l'ultima puntata l'ho vista ora ora, sono fresca e se qualcuno potesse spiegarmi secodno voi cosa significa la visione, perche non si può chiamare flash back, di jack e di kate.,… fatemi sapere perche sono qui con mio marito a scervellarmi!!!! maremma maremma!!!!
    cmq troppo mitica!

  18. stefano says:

    CIAO FANATICI DI LOST O FORSE E' MEGLIO DIRE LOST-DIPENDENTI.. NN CE LA FACCIO PIU'AD ASPETTARE LA TERZA SERIE! E' TROPPO BELLO QUESTO TELEFILM!!!
    QUALCUNO SA DIRMI CON ESATTEZZA QUANDO VERRA' TRASMESSA SU RAI 2..

  19. Gianluca says:

    Ciao Debora

    secondo me è un "flash foreward" ovvero un' anticipazione di ciò che avverrà nella quarta serie.

    Jack riesce finalmente a mettersi in contatto col "mondo esterno" e, nonostante il monito di Locke, a chiedere aiuto: potrebbero arrivare aiuti a salvarli…e a portarli via dall'isola.

    Ammesso che un'isola propriamente detta esista realmente.

    Ma come diceva un antico saggio:

    ATTENTI AI DESIDERI CHE ESPRIMETE… POTREBBERO REALIZZARSI…

    G.

  20. elisabetta says:

    scusa ma cos'è un direttore? non è che intendevi regista? in inglese si dice director, ma non mi pare il caso di usare l'italianizzazione del termine, avendone uno nostro. se così non è allora mi scuso per l'impertinenza ma vorrei capire se dalla quarta serie cambierà lo stile o l'impronta. sarebbe un vero problema…..

  21. wush76 says:

    ragaaaaa' io mi son fatto una FULL delle tre stagioni tutte insieme… ogni sera 2 e a volte anche 3 episodi xke' e' tropo IMPOSSIBILE rimanese in sospeso… non avrei mai resistito un anno tra una serie e l'altra. e infatti adesso sono IN ASTINENZA!! attendo la 4 serie da solo un giorno e non so come fare!!!!! e comunque sul finale della terza, senza dire nulla x chi non l'ha visto, ma sembra che Jack sia un pochetto sfigato dopo il ritorno a casa…. ahhahaha gli sta beneee!!! w BEN!!!!

  22. Belletrame says:

    Ciao a tutti quelli cui Lost ha piacevolmente intrappolato la mente!
    come primo commento mi sento di fare una considerazione sul finale della terza serie…dopotutto un happy ending non sarebbe nello spirito di Lost che dite? mi auguro che il nuovo direttore sia sensibile e coerente con lo spirito del teefilm..e poi io mi sono un pò rassegnata…Lost è agrodolce ma più sull'amaro..che dite?mi piace così.

  23. Roberto says:

    Ciao a tutti lost-dipendenti (come me)…sapete dirmi esattamente quando inizierà la terza serie di lost su rai 2? Si vocifera per i primi di dicembre… è possibile? Un saluto Roby

  24. Nadia says:

    Sto guardando la terza stagione su sky e mi sta entusiasmando, adesso sono a caccia di notizie sulla quarta e quinta stagione! ciao a tutti.

  25. Stefano says:

    Scusate, ma a tutti quelli che hanno visto la 3a serie pare essere sfuggito un particolare non da poco:

    [SPOILER]
    nell'ultimo episodio Jack ad un certo punto parla col chirurgo afroamericano, nel corridoio dell'ospedale, e gli suggerisce di verificare se il padre sia più o meno ubriaco di lui…

    C'è un piccolo particolare… non di poco conto… il padre di lui non è morto ancor prima di iniziare la 1a serie?!?!? Come si concilia ciò con la rivelazione finale che si tratti di un flash-forward??!?!
    [END SPOILER]

  26. cinzia says:

    Bene…
    Sono felicissima di notare che non sono l'unica ad essere praticamente impazzita per questo telefilm..

    ho fatto 3 giorni di full immersion….
    mi sono praticamente drogata di lost.. mi sono talmente immedesimata che quando ho visto l'ultima puntata mi sentivo morire all'idea di non poterlo più vedere per 1 anno!!!!!

    Non voglio dire niente della terza serie per non turbare quelli che non l'hanno vista.. ma ci sono talmente tante cose in sospeso che non saprei da dove iniziare!
    Chi è quello morto che jack va a trovare ?
    che cosa legge nell'articolo di giornale mentre guida?
    e soprattutto da chi deve tornare kate quando gli dice "devo tornare a casa, lui si chiederà dove sono finita" ma lui chiiiiiiiii????? Sawyer???

    e tutti gli altri sono tornati a casa anche loro?
    Per favore ditemi qualcosa!!
    Ho intenzione di andare su quell'isola un giorno! mi sta facendo impazzire. uffffffffffff

  27. Luca says:

    Anch'io ho appena finito di vedere la 3a serie!!
    Qualcuno sa spiegarmi cortesemente e dettagliatamente……diciamo….l'ULTIMA PUNTATA?!?!?!? Mi è sembrata alquanto intrecciata!!!
    O almeno….sapreste dirmi dove posso trovare l'ultima puntata in italiano (dove posso scaricarla?!?!?!)
    CIAO E GRAZIE

  28. valerio says:

    ho appena visto la fine della terza serie..stupenda ma strana…cmq lost avra altre 3 serie ognuna da 16 puntate…io nn vedo l'ora che escano..ma è vero che x i scioperi a holliwod nn stanno continuando le riprese???????w kate

  29. roberta says:

    ho visto ieri sera la fine…. per me era la fine… tutti a casa e jack impazzito come lock e vuole tornare sull'isola…. e poi leggo su internet che continuerà fino al 2010…

  30. Francesco says:

    Le stesse domande che fa Cinzia me le sono poste anche io…chi e' nella cassa da morto…cosa legge nell'articolo….?
    Davvero entusiasmante…e un ultima domanda…non doveva uccidere Ben quando avrebbe salvato tutti Jack?…forse e' lui nella cassa…e come il padre di Lock era arrivato sull'isola?….pensavo che l'isola fosse l'inferno ad un certo punto….

  31. nicole says:

    Per favore a chi lo avesse capito , o anche solo intuito, potete spiegarmi di chi è nell'ultima puntata il funerale dove va jack?????

    POI CHI C'ERA IN QUELLA CAPANNA CON LOCK E BEN???Secondo me questo non lo sanno nemmeno loro…

    Forse è l'ennesimo mistero che vogliono lasciare in sospeso così saremo tutti lì ad aspettare ansiosamente la prossima serie… ma sinceramente mi stanno facendo un po' stufare…
    Con questo non voglio dire che non la guarderò… anzi, ma ti lasciano troppo in sospeso…

  32. nicole says:

    Ho registrato l'ultima puntata. e me la sono riguardata 3 volte , non ne vengo a capo… poi c'è un punto dove jack dice a kate che la ama?? non si capisce se dice "perche ti amo " o se dice "perchè ti ama " rivolto a Sawyer…

    QUALCUNO SA DARMI DELLE RISPOSTE?OPPURE ANTICIPARE GIA' QUALCOSA DELLA 4° SERIE???

    GRAZIE NICOLE .

  33. tiziana says:

    anch'io non ho capito bene se jack dice "tiamo" o "ti ama"!!!speravo che qualcuno ci fosse riuscito…ma se tu l'hai rivisto 3 volte e non ci sei riuscita allora è fatto proprio apposta per non capirsi!!!
    secondo me nella bara c'è BEN(dato che non era nè un amico nè un familiare)
    E secondo me quello che succede a jack è solo un IPOTETICO FUTURO(tra i tanti PROBABILI) di cosa accadrebbe se loro lasciassero l'isola x merito di jack(infatti tutti lo chiamano l'eroe…)
    Comunque secondo me nella 4serie loro non la lasceranno l'isola…o almeno me lo auguro!!(visto l'orrenda fine che attende jack!!!!…

  34. alessandro says:

    vi prego anche io sono un'appassionatodi lost ieri sera ho visto la fine della 3°stagione ho bisogno anche del minimo indizio; azzarola nn ci ho capito nulla ma perchè lock uccide il pilota e insistono a dire di nn attivare il gps che li può condurre a casa!!??

  35. alessandro says:

    io nn vorrei dire ma per me l'unica cosa logica che sono tutti morti se ci fate caso sull'isola ci sono tutti quelli che hanno peccato hanno ucciso tutti una persona!!!

  36. Luisa says:

    salve io ho delle anticipazioni importanti per la qurta serie:
    ATTENZIONE: appassionati di lost sto per svelare il segreto dell'isola… per chi nn se la sentisse non legga ciò che sto per dire:
    – nella bara vi è il corpo privo di vita dil lock suicidatosi per aver perso nuovamente l'uso delle gambe.
    – glia aiuti portano in salvo il gruppo ma le loro vite saranno stravolte, specie quella di jack, il cui desiderio è quello di tornare sull'isola.
    – un giorno di aprile tutti coloro i quali erano alla torre radio alla fine della terza serie si risvegliano sull'isola e l'incubo ricomincia…
    Questo è il contenuto della quarta serie… o almeno qualche dritta…

  37. anthony says:

    maaaaah cosa dici Luisa!!!!Lock nn puo' morire!!!!E' assurdo…e' uno dei protagonisti primari del telefilm,ne sono certissimo Lock nn morira'!!!Dovrebbe essere Ben,infatti jack dice che l'avrebbe ucciso alla fine quando portera' tutti in salvo.

  38. roberta says:

    dunque,……..
    – anche io non ho capito se le dice ti amo o ti ama…… secondo me però dice ti ama!!!!!
    – pensavo anche io che nella bara ci fosse ben, perchè jack è sconvolto primo dall'essere tornato a casa e secondo dal fatto che ha ucciso un uomo (BEN!!!) e non credeva di essere un assassino ma lo ha fatto
    poi leggo quello che ha scritto luisa,……. e sono di nuovo nel caos!!!!!!!!!!!!!!!!!! luisa dove hai trovato queste anticipazioni? io su internet non ho trovato nulla….. proverò a chiedere ad amici negli usa se la hanno già trasmesso la quarta serie…. ciao a tutti!

  39. luisa says:

    scusate comunque volevo dirvi che sono una ex produttrice di Fox e che sono stata licenziata il mese scorso. Se volete posso darvi anche qualche aticipazione in più basta che me lo chiedete… comunque nella bara c'è lock fidatevi e in più vi dico che ci saranno altre tre serie da 16 episodi con finale al cinema nel 2011… lo so troppi… ps alla fine jack muore ucciso da Sawyer…

  40. giu says:

    in inglese, jack dice a Kate "because I love you"..sicuro!!!ma davvero nn si capisce in italiano?Perche' anche altre persone mi hanno detto che sembra dica "ti ama"…boh!!!

  41. roberta says:

    dice ti amo………… in effetti alla fine quando la vede in aereoporto sembra molto legato a lei…… ma lei ha un altro …. sarà sawyer….?????

    chiunque avesse anticipazioni sulla quarta serie scrivaaaaaaaaaaa

  42. Gloria says:

    volevo sapere da luisa….che fine hanno fatto quelli ke avevano la paralisi? forse mi sono xsa qualcosa…kmq ki lo sa me lo dica

  43. giuseppe says:

    trovo interessanti tante cose scritte ma secondo me ci dobbiamo accontentare dei tanti indizi che abbiamo sotto gli occhi…ad es.fra le varie teorie..che è una alle quali non voglio credere mi sa che il tatuaggio di jack(cammina con noi ma non è uno di noi)potrebbe rimandare ad una di quelle che mi fa rabbrividire d più visto il finale di stag.

  44. Mingo says:

    e se avesse ragione ben? se i soccorsi non sono soccorsi, ma vogliono semplicemente riappropiarsi dell'isola? se fossero quelli del progetto dharma?

    SPOILER (x chi nn ha finito la serie :D)

    e cmq avete notato che (quello che parla con ben da piccolo e lo fa diventare uno degli "indigeni", che poi è il primo che si toglie la maschera anti-gas quando hanno ucciso qll del dharma)(non ricordo il nome) è ancora vivo? e non è nemmeno invecchiato di 1 giorno… eppure ben è cresciuto almeno di una 50ina di anni…

    questo riporterebbe agli studi che stavano facendo sull'isola…
    e al voler mantenere l'isola segreta… per i suoi… poteri?

    cmq… cosa pensate di jacob???

    xkè dice a loke "aiutami", c'entra qualcosa ben?

    boh

  45. indovino 87 says:

    io so' tutto . lo scrittore e' mio zio.Nella bara c'e' jakob.La frase giusta e' :ti odio: le serie saranno 10. saluti a tutti

  46. giu says:

    parli di richard…uno degli originari ostili…lui nn invecchia,probabilmente nn muore…un po' come bakunin..che continua a resuscitare…chissa' che connessione ha con l'isola e con jakob…forse la stessa che possiede locke…alcune teorie azzardano che sia arrivato col brigantino pieno di schiavi….mah..

  47. tiziana says:

    x tutti coloro che avessero ancora dei dubbi sulla frase di JACK(…) TI AMO /TI AMA…Potete andare su YOUTUBE e scrivere: " LOST jack-kate I LOVE YOU"
    (è la versione in lingua originale…e si capisce bene!)
    -e sempre su youtube digitando: "LOST 4 SEASON "
    ci sono delle piccole anticipazioni interessanti…

    P.s.x quanto riguarda la teoria che RICHARD sia arrivato sull'isola con la nave degli schiavi concordo !!,l'ho intuito x il fatto che quando BEN lo incontra x la 1° volta richard,quest'ultimo indossa una casacca che sembra avere fattezze ottocententesche….(forse neanche i tessuti sull'isola INVECCHIANO?!?he,eh, bhoooo????)

  48. nancy says:

    Io purtroppo non ho visto la terza serie la sto seguendo adesso su rai 2….da quello ke ho letto xò c saranno numerosi colpi di scena….1 domanda:neanke in qst serie si saprà ki è la scelta d kate?…io spero sia jack ovviamente,sn stupendi insieme…un'altra cosa: è vero ke jack nella quarta serie x un bel pò di puntate non si vedrà??v prego aggiornatemi!!

  49. Scandi says:

    Meravigliosa serie, ho appena visto le utlime tre puntate della terza serie, registrate (lunedi non ero a casa)
    Non vedo l'ora che esca la terza serie anche in DVD, non possono mancare, sapete quando usciranno ?
    E poi: come tutti sono impaziente per la 4a serie speriamo di non aspettare troppo.

    Avevo sentito dire che ritornava Libby, ve la ricordate ? era stata uccisa nella botola.

  50. Paolo says:

    Ciao Luisa,

    ti supplico se mi leggi contattami su [email protected], devo assolutamente chiederti qualcosa… come ad esempio cosa rappresenta il fumo nero: non posso credere che in una seria realistica come Lost sia stato inserito un elemento paranormale di rilevanza così fondamentale per la trama.

    Grazie ciao!

  51. giu says:

    so per certo che e' la primavera del 2008,quindi tra aprile e maggio…avete visto il trailer della quarta stagione che fanno nei cinema americani?Wow!!!!30 secondi dove si vede di tutto…anche una persona che nn ti aspetti!!!Lo trovate su you tube o sul sito lostmania..ciao ciao

  52. Salve a tutti, sono l'admin di WebspaceMelodies.
    Ho volutamente lasciato crescere tutta la discussione, sperando nel buonsenso di tutti. Visto che essere anticooperativi danneggi chiunque vi partecipi.
    Dato che ho visto spesso nascere discussioni da delle stupidate vi prego di non eccedere ulteriormente con i toni.
    Evitatemi di dover applicare la stupida regola "Il danno di uno si ripropaga su tutti". Credo che abbiamo tutti superato l'infanzia e credo anche che le persone qui presenti abbiamo una passione in comune. Quindi
    Peace & Love.

    Andrea (sdl)

  53. roberta says:

    "La sequenza numerica 4 – 8 – 15 – 16 – 23 – 42 (nota come Equazione di Valenzetti, che la DHARMA aveva il compito di modificare per evitare la fine dell'umanità[2]) ricorre spesso e ha un ruolo importante. Questa serie ha attratto il gruppo di Danielle Rousseau sull'isola; Hurley ha giocato questi numeri e ha vinto la lotteria; questi numeri sono incisi sul lato esterno del portello di ingresso della botola. Nella seconda stagione questi numeri devono venire immessi in un terminale ogni 108 minuti (che altro non è che la somma dei 6 numeri di cui sopra), pena una "presunta" catastrofe. Appaiono inoltre sulle etichette di flaconcini iniettabili in "Uomo di scienza, uomo di fede", in "Maternità", in "Due per la strada" (puntata 20) sulle macchine parcheggiate all'esterno della stazione di polizia in cui lavora il personaggio di Ana Lucia e nella puntata 25 sulle magliette sportive della squadra all'aeroporto nel flashback di Hurley e nella stessa puntata nel contachilometri digitale della macchina con cui Hurley cerca di raggiungere l'aeroporto. Nel finale dell'ultima puntata della seconda stagione ("Si vive insieme, si muore soli") sul terminale dei due ricercatori in antartide appare il messaggio: ">/ 7418880 Electromagnetic Anomaly Detected" (Anomalia elettromagnetica rilevata), 7418880 è dato dal risultato del prodotto dei numeri 4 8 15 1 6 23 42. Tramite il gioco "Lost Experience" si è scoperto che i numeri sono i risultati dell'Equazione di Valenzetti, un'equazione in grado di predire l'estinzione dell'umanità, dipendente da fattori fisici, climatici, sociali, ecc. Intervenendo su questi fattori, ed è questo il compito della Dharma, è necessario cambiare l'equazione per poter cambiare i numeri e rinviare la fine dell'uomoquenza numerica 4 – 8 – 15 – 16 – 23 – 42 (nota come Equazione di Valenzetti, che la DHARMA aveva il comp ito di modificare per evitare la fine dell'umanità[2]) ricorre spesso e ha un ruolo importante. Questa serie ha attratto il gruppo di Danielle Rousseau sull'isola; Hurley ha giocato questi numeri e ha vinto la lotteria; questi numeri sono incisi sul lato esterno del portello di ingresso della botola. Nella seconda stagione questi numeri devono venire immessi in un terminale ogni 108 minuti (che altro non è che la somma dei 6 numeri di cui sopra), pena una "presunta" catastrofe. Appaiono inoltre sulle etichette di flaconcini iniettabili in "Uomo di scienza, uomo di fede", in "Maternità", in "Due per la strada" (puntata 20) sulle macchine parcheggiate all'esterno della stazione di polizia in cui lavora il personaggio di Ana Lucia e nella puntata 25 sulle magliette sportive della squadra all'aeroporto nel flashback di Hurley e nella stessa puntata nel contachilometri digitale de lla macchina con cui Hurley cerca di raggiungere l'aeroporto. Nel finale dell'ultima puntata della seconda stagione ("Si vive insieme, si muore soli") sul terminale dei due ricercatori in antartide appare il messaggio: ">/ 7418880 Electromagnetic Anomaly Detected" (Anomalia elettromagnetica rilevata), 7418880 è dato dal risultato del prodotto dei numeri 4 8 15 16 23 42. Tramite il gioco "Lost Experience" si è scoperto che i numeri sono i risultati dell'Equazione di Valenzetti, un'equazione in grado di predire l'estinzione dell'umanità, dipendente da fattori fisici, climatici, sociali, ecc. Intervenendo su questi fattori, ed è questo il compito della Dharma, è necessario cambiare l'equazione per poter cambiare i numeri e rinviare la fine dell'uomo"

  54. Gloria says:

    ankora??!![SPLENDIDARAGAZZA] c sarai tu! mi fai pena ma vattene! vai a scassare da un altra parte

    [CENSURA BY ADMIN. Smettetela. Andrea (sdl)]

  55. Gloria says:

    scs Andrea….ma dovevo rispondere…poteva evitare d insultare e sopratutto farlo qui…facciamola finita…
    ciao e w lost!!baci

  56. Peppe says:

    Mi domandavo una cosa: ma se ben teneva così tanto che nessuno lasciasse l'isola per alcuna ragione al costo che tutti abbiamo avuto modo di apprendere, Michael e Walt, (quest'ultimo per di più cresciuto appare a Locke quando si trova nella fossa comune) che fine avranno fatto? A casa non ci saranno tornati di certo!

    Secondo me riappariranno quanto prima, pensateci……..

  57. tiziana says:

    Grazie,Andrea!….

    in effetti ho visto qualche trailer su youtube….

    …ho letto in una rivista che in Italia i primi episodi della 4 serie andranno in onda in aprile…tu sai qualcosa a riguardo?

    Ciao…

    Tiziana.

  58. Purtroppo no tiziana :). Sono comunque scettico sulla messa in onda ad aprile. Ti ricordo il problema dello sciopero, che ha causato rallentamenti e il non completamento della serie. BIsogna prima vedere se e quando la completano 🙂

    Ciao,

    Andrea (sdl)

  59. tiziana says:

    E' VEROOOO!!!!!:…..

    "LOST RI-INIZIA AD APRILE SU FOX ."

    Ho appena visto la pubblicità su skaaaaaaaaaaaayyyyyyyyyyy!!!!!!!

    mi pare che abbiano detto il 7 (di aprile appunto).

    probabilmente saranno poche puntate forse 5 (della 4° serie)

    di quelle già trasmesse in America…..Ma comunque meglio di niente,no?!!!…..

    Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa………..

    Ciao a tutti!!!!………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *