Home » Heroes: Villains – 3° Stagione: Volume 3 e Volume 4

Heroes: Villains – 3° Stagione: Volume 3 e Volume 4

villains

COSA: Heroes 3° Stagione
COME:
Premiere in onda nella N.B.C.
DOVE: Sulla N.B.C.
QUANDO: Lunedì 22 Settembre ore 19.00 (Ora U.S.A.)
PERCHE’:
Non c’è un perchè, è Heroes e STOP!

Sì è proprio vero, è proprio lei, la nostra serie televisiva preferita, quella che nella prima stagione ci ha stregato, nella seconda ci ha fulminato e nella terza ci conquisterà più che mai.
Dopo i mega tagli dovuti allo sciopero degli sceneggiatori di Hollywood, Heroes torna e torna più cattivo che mai. Infatti il nuovo capitolo Villains ci lancia in una specie di guerra “Eroica”, tra gli eroi del bene (Capeggiati dal più forte: Peter Petrelli (Milo Ventimiglia)) contro gli eroi cattivi, mossi da Sylar (Zachary Quinto) che grazie al ritrovamento dei suoi poteri riesce a rimediare uno squadrone dei villains.

Di questa nuova stagione sappiamo ben poco, gli autori non ci hanno voluto rivelare niente, pensare che fino a poco tempo fa risultava difficile reperire nuove info sul sito ufficiale; quel poco che è stato racimolato qua e là lo potete rilegere nell’articolo precedente dedicato alla serie qui.

Beh penso non ci sia altro da dire e gustiamoci le nuove avventure nei nostri “Heroes” preferiti.

Appuntamento il 22 Settembre sulla N.B.C.

And now Heroes continues….

Teaser della 3° serie sul sito della N.B.C.

Countdown all’inizio della premieri della serie

Modus Operandi

Negli ultimi mesi sono stati presentati diversi promo e teaser del nuovo Volume di Heroes, e in occasione di Festival o di Presentazioni il padre della serie, Tim Kring, ha lasciato molte interviste sugli eroi e sul suo disegno della serie.

Inizialmente va spiegato che l’autore ha sempre considerato il telefilm come un fumetto, infatti da questo deriva la suddivisione degli episodi in capitoli e l’inserimento dei Volumi.
Dopo il favoloso successo della prima serie (Genesis), Kring voleva predisporre qualcosa di nuovo che riuscisse ad approfondire, nello stesso tempo, molti lati dei personaggi e la stora principale. Per questo motivo l’idea originaria era di una seconda stagione divisa in due Volumi: la prima parte Heroes: Generations (11 episodi) e la seconda Heroes: Exodus (ultimi 13 episodi). Ma, come oramai tutti sappiamo, lo sciopero hollywoodiano ha bloccato la produzione e messo in ginocchio Kring e la sua banda, provocando lo stop alla fine dell’undicesimo episodio e la cancellazione di Exodus, e del futuro spin-off Heroes: Origins.

Con l’avvento della successiva serie, Kring ha voluto riproporre la suddivisione in due volumi; di fatti la nuova stagione sarà composta da Heroes: Villains, prima parte di 12-13 episodi e Heroes: Fugitives (Volume Four – ultimi 12 episodi della 3°serie).

Per finire c’è da aggiungere che, per rifarsi della cancellazione di Origins, gli autori hanno proposto una mini-serie di 3 episodi visibili solo online intitolata Heroes:Going Postal. La storia narra delle avventure di Echo DeMille, un postino apparentemente normale ma che nasconde straordinarie abilità, ed è stata pubblicata online dal 14 Luglio 2008 per tre lunedì consecutivi.

Recensione Prima serie di Heroes su WebspaceMelodies.

Recensione Seconda serie di Heroes su WebspaceMelodies.

19 comments

  1. andrea says:

    innanzi tutto saylar non comanda proprio niente…. saylar è fratello di petrelli…. sono tutti figli della stessa madre….!!!!!! è lui che salverà tutti alla fine perchè peter verrà sconfitto… dai villains… (così prevede la mamma di petrelli con la capacità di sognare il futuro)

  2. Dany says:

    Finalmente sono riuscito a vedere le prime tre puntate della Serie, e devo dire che fin qui hanno messo in ballo parecchie cose e stravolto le carte messe in gioco con 2 stagioni precedenti 🙁

    Che gran casino che hanno imbastito 😀

    Ps.: ringrazio andrea per l'enorme spoiler -_-'

  3. filippo says:

    andreaaaa dove le hai lette se cose ??? ti prego dimmelo !!! nn ho trovato nt su internet!!! e poi dany dove hai visto gli episodi??? please rispondete!!! grz =D kiss

  4. Dany says:

    come?????

    noi stiamo parlando della 3° serie, attualmente in onda sul canale americano N.B.C.

    In italia ovviamente è troppo presto per trovarle, cmq su internet troverai molte fonti di informazioni come riassunti puntata x puntata o angoli di discussione.

    Inoltre se ti interessa le puntate sono disponibili per l'italia sul sito NBC (di norma la visione è disponibile fino a quando un gruppo televisivo, vedi mediaset, ne acquista i diritti, poi verranno bloccate).

    Del resto come utente di internet ci sono altri modi per "ottenerle direttamente nel tuo pc" e penso tu capisca come, in aggiunta se hai bisogno di sottotitoli italiani prova su itasa. 🙂

    Spero di esserti d'aiuto per qualunque altra cosa: aiuto, discussioni, informazioni scrivi pure qui

    ciao ciao 🙂

  5. Mohinder says:

    Io al momento ho visto fino ala settima puntata e sto sc******* l'ottava ,vi posso dire che Peter e Sylar si cambieranno di ruolo ,Peter Prendera L'abilita di Sylar…tanta "fame"povero piccolo…se volete sapere di più cè il link del forum più avanti di tutti.

    Un saluto fans di heroes

  6. Dany says:

    Grazie x le tue info che conoscevamo già, essendo anche noi in pari con le puntate uscite in America.

    Ti pregherei che se hai novità da aggiungere via via o discussioni da avviare avvertire prima con la scritta Spoiler, dato che potresti rovinare la giornata a qualcuno 😛

  7. filippo says:

    http://zw-sezionedivas.forumcommunity.net/?t=2130
    ekko il link x vedere le puntate fino ad ora uscite in america. ma credo k la 10 sia in inglese senza sottotitoli. cmq x rispondere a dany,anch'io to guardando la 3 serie ma vlv sapere se qlkn sapeva come finisce e k succede alla 4(fugitives).tutto qua. qndi se qlkn sa qlks sulla fine della 3 o sulla 4 lo scriva qui.

    grz ciao a tutti un bacio.

  8. Dany says:

    bhè non credo tu debba aspettare poi molto. I prossimi 4 episodi dovrebbero compiere la fine del capitolo villains, poi probabilmete ci sarà la pausa invernale (credo) e a gennaio ripartirà con fugitives.

    cmq in giro x la rete sono sicuro che info sulle nuove puntate le trovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *